Ma la Befana, che tutte le feste si porta via, a me ne lascia una di riserva...perchè oggi è il mio compleanno, e tra i tanti auguri, anche inaspettati, che mi hanno rallegrato la giornata, anche fantastico fuori programma..
Con cotanto testosterone in casa il mio destino quotidiano è da schiava o da regina...bè oggi, per sancire l'eccezionalità dell'evento, mi hanno fatto passare una giornata decisamente da regina :-)
Sveglia ore 9.20 per gran concessione della prole.
Preparati armi e bagagli e trasferiti per il pranzo serviti e riveriti dalla mia mamma cuoredinonna.
Pomeriggio trascinata a mia insaputa dal marito a crogiolarci qui, nel cuore del centro di Bologna...(i bimbi lasciati alle amorevoli cure di cuoredinonna e zio A. braccio destro pronto a sfinirli con giochi, nascondini e rincorse non appena si fossero svegliati dal riposino ).
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa iniziativa, che più che un regalo è stata vera e propria opera di carità...perchè quando il corpo lo richiede... :-)
E un grazie speciale al mio amico oltreoceano, l'unico che si è ricordato, oltre agli auguri, che oggi compio 20 anni. ;-P
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa iniziativa, che più che un regalo è stata vera e propria opera di carità...perchè quando il corpo lo richiede... :-)
ciao bimamma...come potevo non inserirti tra i link che seguo...sono una bimamma anche io...però sono + "anziana" ho compiuto 37 anni e i miei figli stanno per compierne quattro..ne è passata di acqua sotto i ponti....quando vuoi venire a trovarmi mi fa piacere... ciao
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAuguri! anche se in ritardo, spero che la giornata che hai passato ti rimanga ben in mente in modo da confortarti nei momenti di fatica.
RispondiEliminaBaci
Cara è un po che non scrivi, tutto ok? l'aspirapolvere funziona ancora?
RispondiElimina