venerdì 10 febbraio 2012

7 cose su di me

Ricevo il premio da StelleGemelle e racconto 7 cose su di me.

1 * Dal primo momento in cui ho guardato i miei teppisti negli occhi ho perso la ragione. E con loro ogni prospettiva è cambiata (e MOLTO anche io)
2 * Sono una buona forchetta e mi piace il vino, quello buono, rosso, fermo e corposo è meglio, e tra i progetti futuri c'è quello di frequentare, un giorno, il corso da sommelier.
3 * Sogno giornate da 48 ore per poter stare di più con la mia famiglia, gli amici, tornare a praticare yoga, leggere e cucinare, studiare fotografia, cucito e lavoro a maglia :-)
4 * Sono pantofolaia e per niente "animale notturno". Preferisco andare a dormire presto e alzarmi presto. Insomma vivere alla luce del sole.
5 * Mare. Vivrei al mare. Al mare mi sento rinascere.
6 * Faccio il possibile per risultare "presentabile", ma vivrei in tuta e scarpe da ginnastica (infradito d'estate). Il trucco e parrucco trovo che sia una perdita di tempo...vado dal parrucchiere ogni 8 mesi, non so da quanto tempo non vado a fare shopping e quando mi alzo la mattina è una continua lotta tra la voglia di sentirmi "in ordine" e la voglia di stare "comoda".
7 * 3 è il numero perfetto. Per me. Vorrei un altro cucciolo. Sarebbe pura gioia immensa (e fatica immane :-)).Ci proverò, anche se i gemelli per me sono già stati un miracolo e forse dovrei accontentarmi. Tentar non nuoce.

Passo il premio a tutti quelli che passano di qua e hanno voglia di raccontarsi un po'!

1 commento:

  1. Angy tesoro ...il numero 7 è anche un po' mio ...a parte il miracolo ....

    pero' conosco una mamma di gemelle arrivata dopo 4 inseminazioni e non so quanti aborti ...e ora aspetta il suo terzo piccolino ...arrivato naturalmente al primo tentativo ....

    un bacio

    ps il premio lo prendo anche se me lo ha già dato stelle gemelle :D

    RispondiElimina